Casino online moneybookers: come iniziare a giocare

I casinò online Aams offrono dei servizi per effettuare delle operazioni finanziarie all’avanguardia e in grado di porre al riparo l’utente dal subire delle truffe ai loro danni.
Infatti, secondo quanto viene fissato dalle norme che regolano il gioco a distanza nel nostro paese, ogni piattaforma concessionaria di licenza Aams è tenuta ad accogliere, nel ventaglio delle alternative da offrire ai propri clienti, solo le modalità di pagamento più sicure.
Un metodo di pagamento molto diffuso in Inghilterra, soprattutto tra gli scommettitori è il conto Moneybookers del quale, in questo articolo, cercheremo di descrivere le sue principali proprietà.

Moneybookers è un metodo di pagamento molto comune e utilizzato da ogni parte del mondo.
Si stima, infatti, che oltre 4 milioni di utenti l’abbiamo usato per almeno una volta.
Il livello di sicurezza che riesce a garantire questo mezzo di pagamento è molto elevato, in quanto impone un meccanismo per verificare l’identità del soggetto. Inoltre, nel corso delle transazioni online, gli utenti potranno effettuare le loro transazioni godendo del massimi livello di protezione dei loro dati bancari e anche di quelli personali.

Moneybookers è un metodo di pagamento di successo, in quanto risulta molto semplice da usare.
Infatti, dopo aver effettuato la registrazione sul sito web, creando un nuovo account, a cui deve essere necessariamente collegato un conto personale o una carta di credito, gli utenti possono iniziare ad usarlo da subito per trasferire soldi tra privati e per ricaricare il conto gioco o effettuare prelevamenti di eventuali vincite conseguite. Sono tanti gli store online che accettano tale mezzo di pagamento, pertanto, gli utenti potranno impiegarlo spesso durante lo shopping sul web.

 

Moneybookers, inoltre, è disponibile in 30 valute internazionali diverse, pertanto è alla portata di ogni utenti a prescindere dal paese di origine. Il conto online Skrill-Moneybookers viene aperto in modo del tutto gratuito. Anche gli accrediti dei pagamenti o dei prelevamenti delle vincite sono del tutto gratuiti. Le transazioni presentano un conto molto basso e quasi tutti i casinò online Aams accettano questa modalità di pagamento per via dei vantaggi che può offrire agli utenti.

Si ricorda che Moneybookers è uno strumento molto rapido e semplice da impiegare.
Nel momento in cui viene terminata la fase di registrazione di un account il giocatore non deve più trasmettere alcuna informazione personale durante le transazioni aventi ad oggetto l’acquisto di beni o servizi sul web.

Inoltre, gli utenti direttamente dal proprio conto online Moneybookers hanno la possibilità di controllare tutte le transazioni in entrata e in uscita che consentono loro di gestire in modo ottimale il proprio bankroll.

Al fine di incentivare gli utenti ad impiegare Moneybookers come metodo di pagamento, vengono offerte delle promozioni con cui si accreditano sul conto gioco dei bonus con deposito che possono assumere delle entità interessanti arrivando anche a 50 euro. In questo modo lo scommettitore ha la possibilità di impiegare solamente una parte dei propri soldi, incrementando in modo notevole le personali possibilità di portare a casa delle vincite degne di nota giocando nei casinò online Aams.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.