La slot machine mayan offerta dai casino online

La slot da bar mayan temple è una macchinetta molto affascinante dotata di una grafica di gioco dalle ottime proprietà e accompagnata di effetti sonori che sono in grado di coinvolgere alla grande lo scommettitore nel corso delle sessioni di gioco.
Essa è ambientata in contesto colmo di tanti misteri che caratterizzano la civiltà dei Maya, un popolo che con le sue predizioni fa parlare ancora di sé. Il gioco viene offerto da un marchio su cui si può fare grande affidabilità come la Electro System. Questa software house nel creare questo titolo ha pensato di introdurre un motivo avventuroso che molto si avvicina a quello del mitico archeologo, indiana Jones.
Come dicevamo prima, il design arricchisce molto il contesto di gioco che si preannuncia alquanto avventuroso e pieno di insidie. Secondo gli esperti di questa categoria di giochi, la slot da bar mayan temple dal punto di vista tecnico presenta delle grandi innovazioni che di certo non si riconducono solamente alla sua componente grafica di cui già abbiamo parlato. La sua scheda, infatti, è di ultima generazione ed è in grado di gestione milioni di poligoni ad una velocità incredibile. Anche le qualità audio sono di grande livello tecnico. Lo svolgimento principale del gioco che caratterizza questa Slot da bar è molto simile a quello delle classiche macchinette dove una partita viene divisa in due turni in cui viene data l’opportunità al giocatore di hold automatico dei simboli per ciascun giro. Al fine di realizzare una vincita e cumulare dei punti, bisogna trovare la combinazione vincente che si può ottenere sulla stessa linea di pagamento, se si mettono insieme 3, 4 o 5 simboli tutti uguali tra loro. Chiaramente il valore della combinazione vincente dipende dal valore assunto dai simboli e da come essi vengono visualizzati dal giocatore nel corso dei giri dei rulli. Inoltre bisogna dire che questa Slot da bar è alla portata di tutte le tasche, in quanto il valore della scommessa minima è pari a 1 euro. La scommessa di massimo importo con Energia Accumulata è pari a 2 euro. La vincita di massimo valore che lo scommettitore può ottenere è pari a 100 euro per ogni combinazione vincente realizzata. Per ogni 28000 partite effettuate, deve essere pagata una vincita.

In questa Slot da bar vi sono 3 bonus diversi:

– Mayan Temple Bonus Maze 1: esso dà al giocatore tre sfere per volta che devono essere lanciati sui simboli per farli scoppiare. Quando un simbolo viene colpito, al giocatore viene assegnata una determinata quantità di energia.

– Mayan Temple Bonus Maze 2: in tale fase di gioco, una pedina percorre un determinato numero di caselle che vengono sorteggiate da una bussola. Inoltre, in tale contesto di gioco vi sono delle caselle con dei simboli. Nel momento in cui la pedina si ferma su un simbolo vincente viene erogata l’energia che è contemplata in un’apposita tabella delle combinazioni. Se la pedina si ferma sulla casella “Exit”, si ha la fine del bonus game.

– Mayan Temple Bonus Maze 3: in questa fase, il giocatore dispone di 5 chance per scoprire dei simboli.
Alcuni di essi nascondono delle quantità di energia importanti, altri invece sono simboli perdenti che vi fanno perdere la vita.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.